Appartamento in vendita Via Dalmazia , Piazzola sul Brenta
185mq
6locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Appartamento situato in Via Dalmazia, nel comune di Piazzola sul Brenta (PD). L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due bagni, tre camere da letto e una terrazza. Completano la proprietà un garage e un posto auto scoperto adiacente all'edificio.
Soluzione interessante per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, in un contesto tranquillo e residenziale.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di PADOVA con STEFANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 29 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:185
- Condizioni:ristrutturato
- Asta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì